uno spettacolo davvero "hot" per riscaldarsi con le storie in una fredda serata autunnale
Vi aspettiamo tutti (beh...quelli di età superiore ai 14 anni!)
Venerdì 23 Novembre
ore 21.00
presso il Teatro Studio Keiros
Via Padova 38A (metro Piazza Bologna)
Ingresso euro 13 (euro 10 biglietto+euro 3 tessera)
prenotazioni teatrokeiros@gmail.com 0644238026
Vi consigliamo di prenotare perchè sono disponibili solo 65 posti. Per accedere al Teatro Studio Keiros la prima volta è necessario fare una tessera del costo di 3 euro, ma Raccontamiunastoria farà diverse altre serate presso lo stesso Teatro e la tessera avrà validità anche per tutto il 2013 per tutto il nostro pubblico.
Un abbraccio a tutti dunque, e come sempre passate parola!
-------------------------------------------------------------------
Sex and the city 1300: racconti erotici dal Decameron di Giovanni Boccaccio
Sexy, irresistibilmente divertente, ma anche a tratti personale e toccante, “Sex and the city 1300” è una composizione di antichi racconti erotici, resi con un linguaggio moderno e diretto.
Con umorismo, energia, disincanto e poesia Paola Balbi e Davide Bardi riportano i racconti del Decameron alla loro originaria dimensione orale, celebrandone il valore senza tempo di metafora della gioia di vivere e di inno alla gioventù, al piacere e alla bellezza.
Stile contemporaneo accompagnato da madrigali e ballate medioevali: lo spettacolo accompagnato dalle note della fisarmonica di Roberta Montisci, è un mix travolgente di parole, musica , gestualità e canto, che trasporta lo spettatore in un mondo di puro divertimento, rilassatezza e piacere.
Dopo il debutto a Beyond the Border International Storytelling Festival in Galles, lo spettacolo è stato rappresentato sia in lingua italiana che inglese in Italia e all'estero (Gran Bretagna, Belgio, Spagna, U.S.A, Canada) consacrando Paola e Davide come una delle coppie di storytellers più apprezzate a livello internazionale.
Paola Balbi e Davide Bardi- Compagnia Raccontamiunastoria
Paola Balbi e Davide Bardi sono una "coppia artistica". Entrambi attori e storytellers dal 2008 hanno incrociato le loro strade sperimentando e specializandosi nel racconto a due voci. Entrambi amanti delle storie e di un tipo di teatro che coinvolga il pubblico con forti emozioni e con tutti i cinque sensi, Paola e Davide hanno sviluppato uno stile personale di narrazione improvvisata in coppia, dove in ogni parola si respira la profonda diversità e al tempo stesso la profonda reciproca attrazione dell'universo maschile e di quello femminile.
L’intreccio creato dalle loro voci è accompagnato altresì dalla chitarra a dodici corde e dall’armonica di Davide, e dalle note della fisarmonica di Roberta Montisci.
No hay comentarios:
Publicar un comentario