domingo, diciembre 16, 2012

CUENTOS EN ROMA. ITALIA

SEX AND THE CITY 1300
racconti erotici dal Decameron di Giovanni Boccaccio

di e con Paola Balbi e Davide Bardi
musiche dal vivo di Roberta Montisci

(vietato ai minori di 14 anni!)
Domenica 16 Dicembre
ore 21.00

presso il Teatro Studio Keiros
Via Padova 38A (metro Piazza Bologna)
Ingresso €.10 (+ €. 3 tessera del teatro, che avrà validità per un anno)
prenotazioni teatrokeiros@gmail.com 0644238026


... e sarà anche l'ultima occasione di vedere Paola recitare incinta prima della nascita ormai vicina della sua bambina!!!!

Vi consigliamo di prenotare perchè sono disponibili solo 65 posti.
Un abbraccio a tutti e come sempre... passate parola!

SEX AND THE CITY 1300:
racconti erotici dal Decameron di Giovanni Boccaccio

Sexy, irresistibilmente divertente, ma anche a tratti personale e toccante, “Sex and the city 1300” è una composizione di antichi racconti erotici, resi con un linguaggio moderno e diretto.
Con umorismo, energia, disincanto e poesia Paola Balbi e Davide Bardi riportano i racconti del Decameron alla loro originaria dimensione orale, celebrandone il valore senza tempo di metafora della gioia di vivere e di inno alla gioventù, al piacere e alla bellezza.
Stile contemporaneo accompagnato da madrigali e ballate medioevali: lo spettacolo accompagnato dalle note della fisarmonica di Roberta Montisci, è un mix travolgente di parole, musica , gestualità e canto, che trasporta lo spettatore in un mondo di puro divertimento, rilassatezza e piacere.
Dopo il debutto a Beyond the Border International Storytelling Festival in Galles, lo spettacolo è stato rappresentato sia in lingua italiana che inglese in Italia e all'estero (Gran Bretagna, Belgio, Spagna, U.S.A, Canada) consacrando Paola e Davide come una delle coppie di storytellers più apprezzate a livello internazionale.

Paola Balbi e Davide Bardi- Compagnia Raccontamiunastoria
Paola Balbi e Davide Bardi sono una "coppia artistica". Entrambi attori e storytellers dal 2008 hanno incrociato le loro strade sperimentando e specializandosi nel racconto a due voci. Entrambi amanti delle storie e di un tipo di teatro che coinvolga il pubblico con forti emozioni e con tutti i cinque sensi, Paola e Davide hanno sviluppato uno stile personale di narrazione improvvisata in coppia, dove in ogni parola si respira la profonda diversità e al tempo stesso la profonda reciproca attrazi

No hay comentarios: