martes, febrero 12, 2013

CUENTOS EN FIESTA DE CARNAVAL. ROMA


Salotto in maschera-Festa di carnevale
RACCONTAMIUNASTORIA

"LE STORIE CHE HANNO FATTO LA STORIA"

Buffet, maschere, storie, musica, balli e tante sorprese per una serata all'insegna del "C'era una volta" in grande allegria!

Sabato 16 Febbraio alle ore 20.00
presso l'Ex-Cartiera Latina
Parco Regionale dell' Appia Antica
Via Appia Antica, 42
(ampio parcheggio interno). Ingresso €. 7

Il tema della serata per le maschere (naturalmente il più artigianali possibile, in pieno stile Raccontamiunastoria) e per le storie, come abbiamo già detto sarà "Le storie che hanno fatto la storia": dai condottieri della Roma antica al personaggio che ha fatto la storia della vostra famiglia, da Lucrezia Borgia all'eroe del vostro paese e dalla preistoria all'era moderna, le vite dei più grandi personaggi sono ricche di storie e aneddoti curiosi... Come è nata la ricetta del pollo alla Marengo? Dove era Cesare quando ha detto "Alea iacta est"? Ma poi l'ha detto davvero? Chi è l'eroe che fatto la storia del vostro paese?
Datevi da fare dunque a costruire un costume che possa rappresentare il vostro "personaggio storico preferito" e a trovare aneddoti curiosi su di lui\lei da raccontare!
Scatenatevi con le idee più curiose per contribuire alla serata in modo divertente ed originale.
Dal canto nostro noi vi aspettiamo mascherati, con i nostri immancabili manicaretti... e con una buona scorta di coriandoli e stelle filanti

Vi preghiamo cortesemente di confermare la vostra presenza e quella dei vostri amici rispondendo a questa mail o telefonando al 339.6421465 per prenotare... e dal momento che la serata sarà ricca di attività, ma dobbiamo terminare puntuali entro le 24.00, vi raccomandiamo puntualità nell'ora di arrivo.

Un abbraccio "colorato e mascherato" a tutti e... a presto!

No hay comentarios: